Tonica stasera su Rai 2 con Andrea Delogu martedì 5 aprile, gli ospiti della puntata

tonica
- Pubblicità -

Tonica talk show musicale su Rai 2 alle 00:15 con Andrea Delogu gli ospiti di martedì 5 aprile, puntata remix

Tonica è il programma di seconda serata su Rai 2, in onda il martedì dopo Stasera Tutto è Possibile, martedì 5 aprile in onda con una puntata remix. Un talk show musicale “dove niente è come sembra” come si presenta il programma. A condurre Tonica c’è Andrea Delogu pronta per raccontare la musica e naturalmente i musicisti coni con uno sguardo curioso e irriverente, frizzante e pungente proprio come lei.

L’appuntamento con la prima puntata è previsto per le 00:15 e se si fa troppo tardi c’è pur sempre RaiPlay per poterlo recuperare. Musicisti, influencer, conduttori, tutti pronti a giocare con Andrea Delogu. In studio, una resident band pronta a suonare con gli artisti che si esibiranno live.

La puntata remix del 5 aprile

Stasera 5 aprile la puntata remix di Tonica ripercorrerà il meglio delle 7 puntate realizzate, in cui ha ospitato Valerio Lundini, Michele Bravi, Gabriele Vagnato, Gue, La Rappresentante Di Lista, Fulminacci, Giancarlo Magalli, Highsnob & Hu, Bruno Vanzan, Sixonesix, Nuzzo e Di Biase, Fabrizio Moro, Tananai, Walter Delogu, Ditonellapiaga, Gaia, Le Vibrazioni, Gemitaiz, Francesco Cicconetti, Caffellatte, The Kolors, Giovanni Truppi, Emanuela Fanelli, Ema Stokholma, Drusilla Foer.

Tonica il senso del programma

Andrea Delogu è anima e corpo di Tonica, pronta a mostrarsi per quello che è e a svelare i trucchi dietro le quinte. Un racconto della musica che non ha la pretesa di essere spiegata. Tonici sono gli artisti pronti a mettersi in gioco. Tonico è il linguaggio, rapido, divertente, “sporco” che strizza l’occhio ai social.

Tonica è un programma prodotto da iCompany per Rai Pubblicità costruito in funzione del main sponsor buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, e con la partecipazione di ORGANICS by Red Bull. Il programma è di Massimo Bonelli e scritto da Rossella Rizzi, Andrea Delogu, con Matteo Strada, Filippo Rossi e Marco Verdura.

- Pubblicità -