- Pubblicità -

Tonno Spiaggiato, il film su Tv8 con Frank Matano in onda il 4 agosto

Data:

- Pubblicità -

Tonno Spiaggiato, il film in onda stasera giovedì 4 agosto 2022 su Tv8

Concluse le prime tv dei film tv di Cops, su Tv8 stasera giovedì 4 agosto 2022, si continua con la commedia italiana moderna con il film Tonno Spiaggiato. Il film è diretto da Matteo Martinez e vede nel cast il noto influencer comico Frank Matano, tra gli altri. Il film andrà in onda intorno alle 21:25 circa su Tv8.

Tonno Spiaggiato è uscito al cinema nel 2018, distribuito da Vision Distribution, e non è stato un successo dirompente al botteghino, visto che si è fermato intorno a 381 mila euro di incassi. Il film sicuramente ha avuto miglior vita in streaming.

Tonno Spiaggiato, la trama

- Pubblicità -

Francesco non riesce a superare la rottura della relazione con la sua fidanzata. É passato del tempo e pensa ancora a dei modi per conquistarla, e l’occasione si presenta quando scopre della morte della nonna di lei. Chissà forse un funerale potrebbe riaccendere la scintilla tra i due.

Francesco quindi organizza un piano per riconquistarla, a primo impatto sembra geniale ma in realtà è molto malsano e assurdo: uccidere un membro della sua famiglia e la scelta ricade sulla strana zia Nanna. Riuscirà però a portare a termine il piano e a cedere al suo istinto criminale.

Dove guardare in streaming? La replica in tv.

Giù le mani dalle nostre Figlie non è disponibile in nessuna piattaforma streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle pià note piattaforme. Il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette dei canali e sarà disponibile gratis on-demand dopo la messa in onda. Ma consigliamo di verificare qui. Non sono previste repliche.

Il trailer di Giù le mani dalle nostre figlie

Il cast

  • Frank Matano: Francesco
  • Marika Costabile: Francesca
  • Lucia Guzzardi: Zia Nanna
  • Niccolò Senni: Niccolò
  • Fabrizio Nevola: Antonio
  • Francesco Arienzo: Eduardo De Filippi
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -