Too Large, la puntata in onda stasera lunedì 22 novembre su Real Time

Too large
Credit: Discovery+
- Pubblicità -

Too Large, la puntata in onda lunedì 22 novembre 2021 su Real Time, e disponibile in streaming su Discovery+

Lunedì 22 novembre 2021 su Real Time continua il nuovo programma dal titolo “Too Large” (che significa “troppo largo” in italiano). Lo slot che appartiene da anni a Vite al limite lascia spazio a un titolo molto simile che racconta storie di persone patologicamente obese.

In Too Large non ci sarà il dott. Nowzaradan, ma il dott. Procter, che lotterà insieme al suo staff per salvare la vita di queste persone, e cambiarla in meglio. Il programma è una produzione di Discovery, che è già interamente disponibile in streaming in tutto il mondo su Discovery+ e adesso arriverà in prima tv gratuitamente su Real Time.

- Pubblicità -

Too Large, il protagonista e la storia della puntata in onda il 22 novembre 2021

George

Nella puntata in onda stasera, dal titolo “Pronto a cambiare vita” il protagonista è George, 45 anni e vive in Georgia. George è un insegnante d’asilo amatissimo dai suoi alunni, ma meno dai suoi genitori che spesso si lanciano in commenti poco opportuni legati alla sua stazza come: “e se dovesse cadere” (sui loro figli).

Oggi George ha realizzato che la sua stazza lo ha sempre definito, ed è sempre la prima e unica cosa che gli altri notano il lui, ed è determinato a perdere peso per riconquistare la sua ex ragazza. Ma mentre si impegna a perdere peso, scopre che l’amore che gli è mancato di più è l’amore per se stesso.

Jennifer

Un incidente d’auto cinque anni fa ha causato a Jennifer un grave aumento di peso e un enorme linfedema alla gamba. La donna pensa che la chirurgia bariatrica è l’unica possibilità per riacquisire la mobilità e riavere la sua vita familiare.

Dove guardare in Streaming la puntata? Quando la replica in tv?

La puntata di stasera è già disponibile su Discovery+, per chi è abbonato. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -