Top Dieci in replica stasera su Rai 1 venerdì 24 giugno, gli ospiti di stasera

top dieci
- Pubblicità -

Top Dieci lo show con Carlo Conti riparte in replica su Rai 1 da venerdì 24 giugno 2022

Top Dieci riparte in replica su Rai 1 da venerdì 24 giugno 2022. In onda la seconda edizione dello show con Carlo Conti andata in onda nella primavera del 2021. La prima puntata stasera su Rai 1 è la riproposizione di quella del 23 aprile 2021. Top Dieci è il game varietà in cui si sfidano squadre vip a caccia di classifiche.

La puntata è anche in streaming su RaiPlay dove sono disponibili tutte le puntate delle due edizioni dello show. Ogni puntata ci saranno degli ospiti, personaggi della musica e dello spettacolo che, intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle della loro vita: i dischi del cuore, i luoghi preferiti, le esperienze più importanti della carriera.

Gli ospiti e i concorrenti del 24 giugno

La formula di Top Dieci, prodotto da Banijay Italia, non cambia e ci saranno due squadre a sfidarsi e venerdì 23 aprile da un lato ci saranno Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi da una parte, e dall’altra Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. Ospiti della puntata invece Rita Pavone e Giorgia.

Come funziona Top Dieci?

Top Dieci è animato dalla sfida tra due squadre da 3 concorrenti chiamati a scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell’attualità e della memoria: ‘hit parade’ musicali (impreziosite da video e dai protagonisti dei brani), classifiche del cinema e dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi su gusti e abitudini, manie e piccoli difetti degli italiani. Un modo per capire come siamo cambiati e un’occasione, per i telespettatori, per ‘confrontarsi’ tra di loro, per ricordare o semplicemente per sfidarsi a chi ha maggiore intuito.

Ogni classifica sarà anticipata da una clip introduttiva dell’anno protagonista che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e di costume che l’hanno caratterizzato. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.