Pubblicità
Dituttounpop > TV > Il canale di Top Gear arriva su Pluto TV

Il canale di Top Gear arriva su Pluto TV

Pubblicità

Top Gear il programma dedicato ai motori, alle auto, arriva su Pluto TV con un canale dedicato ad alto tasso adrenalinico, il lancio riguarda l’Italia e altri quattro paesi nell’area EMEA: Germania, Svizzera, Austria e Francia. Già disponibile su Pluto TV in Spagna, Paesi nordici, Stati Uniti e Canada, il canale Top Gear arriva adesso in Italia con le stagioni dalla 2 alla 25 in lingua locale.

Top Gear è la destinazione perfetta per gli appassionati di auto che apprezzano l’umorismo britannico, la produzione di alto livello, i viaggi adrenalinici e, naturalmente, l’enigmatico pilota The Stig.

Kasia Jablonska, Head of VOD di BBC Studios, ha commentato: “Top Gear è un’icona intramontabile nel mondo dell’intrattenimento automobilistico. Ed è con grande entusiasmo che ora estendiamo la nostra portata a cinque nuovi mercati EMEA, condividendo in modo innovativo questo eccezionale contenuto con il nostro pubblico. Il servizio FAST è un ottimo mezzo per portare serie preziose del nostro ricco catalogo di contenuti a un pubblico nuovo e a quello appassionato”.

- Pubblicità -

Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions, ha dichiarato: “Top Gear ha affascinato gli spettatori per decenni con la sua miscela unica di intrattenimento e competenza automobilistica. Portare la leggendaria esperienza di Top Gear su Pluto TV in Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia allarga le opzioni di intrattenimento dei nostri spettatori, aggiungendo un canale iconico alla nostra già variegata offerta di contenuti”.

I canali Top Gear sono disponibili su Pluto TV in Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera dal 18 ottobre 2023 aggiungendosi al portafoglio di canali FAST dei BBC Studios già esistenti: Doctor Who in Italia, Spagna, Francia e Germania, BBC Drama in Italia, Spagna e Francia, e BBC Food, BBC Travel e BBC History in Germania.

Pubblicità