Tornando a casa per Natale la trama del film su La5 stasera domenica 4 dicembre

Stasera domenica 4 dicembre 2022 su La5 andrà in onda il film “Tornando a casa per Natale“, diretto da Vanessa Parise con Benjamin Hollingsworth e Carly McKillip nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su La5. Il film (Coming Home for Christmas in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione canadese, dove è andato in onda nel 2013.

Tornando a Casa per Natale, la trama

La trama di Tornando a Casa per Natale racconta la storia di due sorelle, Kate e Melanie che non si parlano da anni, per essere precisi dal matrimonio di Melanie che ha causato della frizioni nel loro rapporto. Intanto questa rottura ha delle cattive ripercussioni sul matrimonio dei genitori, Wendy e Al, che a causa dell’assenza delle due figlie sono arrivati a separarsi. Kate quindi, dopo anni di silenzio, decide di riallacciare i rapporti e nella speranza di riparare anche quello tra i suoi genitori decide di tornare a casa, insieme alla sorella, per passare il Natale insieme.

Si sa, lo spirito natalizio può essere una cura per tutto, e per migliorare le probabilità di riuscita, l’idea di Kate è quella di passare il Natale nella casa in cui hanno passato l’infanzia. Il problema è che adesso in quella casa ci abita qualcun altro.

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset.

Il Cast

  • Benjamin Hollingsworth è Mike
  • Carly McKillip è Kate
  • Britt McKillip è Melanie
  • Amy Jo Johnson è Wendy
  • George Canyon è Al
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.