Tornare a Vincere, trama e trailer del film in onda il 26 giugno su Canale 5

tornare a vincere scena dal trailer
- Pubblicità -

Tornare a Vincere, il film in onda stasera alle 21:30 su Canale 5. Info e Incassi.

Per la serata di domenica 26 giugno 2022, Canale 5 ha scelto un film in prima tv in chiaro che forse in pochi hanno visto, “Tornare a Vincere”. Il film è diretto da Gavin O’Connor con Ben Affleck, Al Madrigal e Brandon Wilson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con Tornare a Vincere è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Tornare a Vincere (The Way Back in inglese) è un film prodotto da Warner Bros che è uscito al cinema in alcuni mercati, tra cui gli Stati Uniti a marzo 2020, in Italia sarebbe arrivato il mese dopo al cinema, ma con il primo lockdown l’uscita è stata spostata solo a noleggio in streaming. Per questo motivo il film ha incassato solo 14,9 milioni di dollari in tutto il mondo.

La trama di Tornare a Vincere

Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Tornando a Vincere repliche e streaming su Mediaset

Tornando a Vincere non è già in streaming in Italia sulle piattaforme a pagamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, per un breve periodo, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Ben Affleck: Jack Cunningham
  • Al Madrigal: Dan
  • Brandon Wilson: Brandon Durrett
  • Fernando Luis Vega: Sam Garcìa
  • Charles Lott Jr.: Chubbs Hendricks
  • Will Ropp: Kenny Dawes
  • Melvin Gregg: Marcus Parrish
  • Michaela Watkins: Beth Cunningham

Nel cast, in ruoli secondari, troviamo anche: Janina Gavankar: Angela, Glynn Turman: Doc, Hayes MacArthur: Eric, Rachael Carpani: Diane, Marlene Forte: Gale e Lukas Gage: Eddie.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.