Home TV Torno Indietro e Cambio vita la commedia di Carlo Vanzina su Rai...

Torno Indietro e Cambio vita la commedia di Carlo Vanzina su Rai 1 stasera martedì 7 luglio

- Pubblicita -

Torno Indietro e Cambio Vita stasera martedì 7 luglio su Rai 1 la commedia con Raoul Bova e Ricky Memphis. Trama e Trailer

Torno indietro e cambio Vita è la divertente commedia con Raoul Bova e Ricky Memphis, diretta da Carlo Vanzina che gioca con i viaggi nel tempo e le seconde opportunità come nelle più classiche commedie americane. Torno indietro e cambio vita è in onda stasera su Rai 1 alle 21:25

Il film ha incassato al cinema 1,3 milioni di euro e il gioco del ritorno al passato pur restando adulti conquista per le reazioni diverse tra epoche, usi e modi di vivere cambiati con il passare degli anni.

Torno indietro e Cambio Vita la trama del film stasera su Rai 1

Marco Damiani è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto è perfetto, o almeno così sembra. Quando la moglie con cui sta insieme da 25 anni, gli comunica che ha un altro e vuole la separazione, il mondo perfetto di Marco crolla. Costretto ad andarsene di casa, chiede aiuto al vecchio amico Claudio.

- Pubblicita -

Mentre passeggiano una sera per strada, Marco dice all’amico “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” E tac, in quel momento vengono investiti e si risvegliano nel 1990 a pochi giorni dall’incontro tra Marco e la sua futura moglie. Marco cercherà di cambiare gli eventi se lui e Giulia non si metteranno insieme, lei non potrà lasciarlo.

Sapendo già in anticipo come si svolgerà il tutto, una volta conosciuta Giulia cerca di evitarla in tutti i modi. Ma la missione si rivela ardua: Marco infatti fa una gran fatica a starle lontano, essendo affascinato dalla sua bellezza, ed inoltre la ragazza si dimostra fortemente attratta da lui, e lo corteggia in maniera anche abbastanza invadente, arrivando addirittura ad intrufolarsi in casa sua e nella sua stanza d’albergo durante un viaggio ad Amsterdam dove le loro famiglie si erano incontrate per caso.

- Pubblicita -

Claudio proverà a intromettersi nella vita della madre che proprio in quel periodo aveva iniziato ad avere problemi con l’alcool. Per tutti vale una regola: si può davvero stravolgere il destino?

Il cast

  • Raoul Bova: Marco Damiani
  • Ricky Memphis: Claudio Palmerini
  • Giulia Michelini: Giulia Borghini
  • Paola Minaccioni: Giuditta Palmerini
  • Max Tortora: Aldo Damiani
  • Michela Andreozzi: Patrizia Damiani
  • Emanuele Propizio: Gilberto Damiani
  • Augusto Fornari: Lando Santini
  • Stefano Masciarelli: Leopoldo, il padre di Giulia
  • Fiorenza Tessari: Franca, la madre di Giulia
  • Alice Bellagamba: Daniela
  • Mauro Serio: medico

Dove lo trovo in streaming

Il film è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 1, lo troviamo nel catalogo Netflix ed è a noleggio o acquisto su Amazon Store, Google Play/Youtube, TIMVision, Rakuten Tv, Infinity, Chili e Apple Tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!