Dituttounpop > TV > Tragica Rapina, la trama del film in onda venerdì 9 aprile su Giallo

Tragica Rapina, la trama del film in onda venerdì 9 aprile su Giallo

L’ispettore Gently – Tragica Rapina trama dell’episodio in onda venerdì 9 aprile alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 9 aprile 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Un amico è per sempre” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Tim Whitby.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:

L’ispettore Gently – Tragica Rapina, la trama

La vigilia di Natale una banda armata con mitragliatrici, rapina la banca Tyne and Wear, poco dopo l’autista della banda viene trovato morto. Le informazioni portano Gently a un rudimentale club frequentato da una banda di skinhead guidata dal violento Jonjo Burden. Ma non ha abbastanza prove per incastrarli, quindi manderà Rachel sotto copertura, in modo da avvicinarsi a Burdern e ottenere qualcosa. Sospetta che sia in programma un’altra rapina e ha ragione, ma la polizia non è in grado di impedirlo, anzi la copertura di Rachel salta, mettendo la sua vita in pericolo. Intanto Bacchus è costretto a rivelare di avere la sclerosi multipla…

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 10 aprile 2021 alle 23:10 e lunedì 12 aprile alle 01:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Martin Shaw è George Gently
  • Lee Ingleby è John Bacchus
  • Anthony Flanagan è Petey Magath
  • Lisa McGrillis è Rachel Coles
  • Jody Latham è Jonjo Burdon
  • Patrick McNamee è Kit McDonald
  • Elizabeth Carling è Edith McDonald
  • Annabel Scholey è Gemma Nunn