Transplant un nuovo medical drama da lunedì 27 settembre su Sky Serie

transplant
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
- Pubblicità -

Transplant il medical drama canadese su Sky Serie da lunedì 27 settembre

Debutta oggi lunedì 27 settembre su Sky Serie, on demand e in streaming su NOW il medical drama Transplant, serie tv canadese assurta agli onori della cronaca internazionale quando è diventata la serie che ha rimpiazzato New Amsterdam su NBC durante la pandemia quando non si poteva girare e i canali si sono ritrovati costretti a reinventare il proprio palinsesto.

Grazie alla co-produzione tra Bell Media e NBCUniversal la serie è così approdata in giro per il mondo oltre che negli USA, distribuita da NBCUniversal finendo così anche in Italia su Sky Serie.

Transplant la trama

Transplant, la nuova serie tv su Sky Serie e NOW in streaming da oggi, è ambientata a Toronto e racconta la storia del rifugiato siriano Bashir Hamed, giovane dottore di talento, costretto a fuggire dal suo paese con la sorella di 12 anni, Amira. In Canada non ha trovato lavoro come medico non riuscendo a recuperare i documenti necessari per dimostrare la sua professione precedente. Così sopravvive lavorando come cuoco in un ristorante mediorentale.

Ma Transplant è un medical drama così nel primo episodio c’è la svolta. Per caso si ritrova ad aiutare diverse persone rimaste ferite nel locale in cui lavora a causa di un grave incidente, e finalmente, grazie alle sue capacità e al suo incredibile pronto intervento, ha la possibilità di farsi notare e di riprendere la sua carriera in medicina d’urgenza. Finirà così a collaborare con i medici del centro traumatologico, lo York Memorial Hospital, dove Bash dovrà superare molte sfide professionali e personali per integrarsi e costruire pezzo dopo pezzo una nuova vita per lui e per sua sorella.

Il cast

Ecco il cast della serie

  • Hamza Haq è il dottor Bashir Bash
  • Laurence Leboeuf è la dottoressa Magalie “Mags” Leblanc
  • John Hannah è il dottor Jed Bishop
  • Ayisha Issa è la dottoressa June Curtis
  • Jim Watson è la dottoressa June Curtis
  • Jim Watson è il dottor Theo Hunter
  • Sirena Gulamgaus è Amira Hamed

Ci sarà una seconda stagione?

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione la cui produzione è iniziata solo a febbraio 2021 a causa dei ritardi legati al Covid-19, arriverà in Canada su CTV prossimamente.

Transplant in streaming

L’appuntamento con Transplant è il lunedì dal 27 settembre con due episodi a settimana per 13 episodi totali. Ogni mattina gli episodi saranno disponibili su Sky On Demand e in streaming su NOW dove poi resteranno in modalità Box Sets.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.