Transplant un nuovo medical drama da lunedì 27 settembre su Sky Serie

transplant
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
- Pubblicità -

Transplant il medical drama canadese su Sky Serie da lunedì 27 settembre

Debutta oggi lunedì 27 settembre su Sky Serie, on demand e in streaming su NOW il medical drama Transplant, serie tv canadese assurta agli onori della cronaca internazionale quando è diventata la serie che ha rimpiazzato New Amsterdam su NBC durante la pandemia quando non si poteva girare e i canali si sono ritrovati costretti a reinventare il proprio palinsesto.

Grazie alla co-produzione tra Bell Media e NBCUniversal la serie è così approdata in giro per il mondo oltre che negli USA, distribuita da NBCUniversal finendo così anche in Italia su Sky Serie.

- Pubblicità -

Transplant la trama

Transplant, la nuova serie tv su Sky Serie e NOW in streaming da oggi, è ambientata a Toronto e racconta la storia del rifugiato siriano Bashir Hamed, giovane dottore di talento, costretto a fuggire dal suo paese con la sorella di 12 anni, Amira. In Canada non ha trovato lavoro come medico non riuscendo a recuperare i documenti necessari per dimostrare la sua professione precedente. Così sopravvive lavorando come cuoco in un ristorante mediorentale.

Ma Transplant è un medical drama così nel primo episodio c’è la svolta. Per caso si ritrova ad aiutare diverse persone rimaste ferite nel locale in cui lavora a causa di un grave incidente, e finalmente, grazie alle sue capacità e al suo incredibile pronto intervento, ha la possibilità di farsi notare e di riprendere la sua carriera in medicina d’urgenza. Finirà così a collaborare con i medici del centro traumatologico, lo York Memorial Hospital, dove Bash dovrà superare molte sfide professionali e personali per integrarsi e costruire pezzo dopo pezzo una nuova vita per lui e per sua sorella.

Il cast

Ecco il cast della serie

  • Hamza Haq è il dottor Bashir Bash
  • Laurence Leboeuf è la dottoressa Magalie “Mags” Leblanc
  • John Hannah è il dottor Jed Bishop
  • Ayisha Issa è la dottoressa June Curtis
  • Jim Watson è la dottoressa June Curtis
  • Jim Watson è il dottor Theo Hunter
  • Sirena Gulamgaus è Amira Hamed

Ci sarà una seconda stagione?

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione la cui produzione è iniziata solo a febbraio 2021 a causa dei ritardi legati al Covid-19, arriverà in Canada su CTV prossimamente.

Transplant in streaming

L’appuntamento con Transplant è il lunedì dal 27 settembre con due episodi a settimana per 13 episodi totali. Ogni mattina gli episodi saranno disponibili su Sky On Demand e in streaming su NOW dove poi resteranno in modalità Box Sets.

- Pubblicità -