Trappola sulle montagne rocciose la trama del film stasera su Rai 4

Venerdì 18 novembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film Trappola sulle Montagne Rocciose seguito di Trappola in alto mare e non a caso il titolo originale è Under Siege 2 Dark Territory. Il film è diretto da J.F. Lawton e scritto da Matt Reeves e Richard Hatem. Protagonista è ovviamente Steven Segal ma la curiosità è che la nipotina è Katerine Heigl che diventerà famosissima grazie a Grey’s Anatomy. Uscito nel 1995 il film ha incassato in tutto il mondo 104 milioni di dollari. Durante le riprese è stata usata una tecnica innovativa per l’epoca e grazie alla computer grafica tutte le scene di interno del treno sono state girate in studio.

Trappola sulle montagne rocciose la trama del film su Rai 4

Trappola sulle montagne rocciose la trama – Torna il sottoufficiale dei Navy Seal Casey Ryback che troviamo in viaggio con la nipote Sarah verso Washington su un treno della Grand Continental ad alta velocità. Mentre passa per le Montagne Rocciose il treno è preso d’assalto da alcuni terroristi.

Il loro obiettivo è attaccare il governo prendendo il controllo di un satellite su cui è montata un’arma mortale. Per loro sfortuna a bordo c’era Ryback che farà di tutto per fermare i terroristi e salvare la nipotina e tutti i passeggeri.

In streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Trappola sulle montagne rocciose è in live streaming su Rai Play ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Microsoft Store e Playstation Store.

Il cast

Il film è uno dei classici di Steven Seagal che ne hanno alimentato il mito di “re dell’action”, accanto a lui Katherine Heigl giovanissima, prima del successo di Grey’s Anatomy.

  • Steven Seagal: Casey Ryback
  • Eric Bogosian: Travis Dane
  • Everett McGill: Penn, mercenario
  • Katherine Heigl: Sarah Ryback
  • Morris Chestnut: Bobby Zachs
  • Andy Romano: Amm. Bates
  • Brenda Bakke: Linda Gilder
  • Sandra Taylor: Kelly
  • Kurtwood Smith: generale Cooper
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.