Trasformazioni Incredibili su Real Time il nuovo programma con Enzo Miccio

Trasformazioni Incredibili Real Time
Foto di Real Time
- Pubblicità -

Trasformazioni Incredibili su Real Time da lunedì 16 maggio alle 20:20

Trasformazioni Incredibili è il titolo del nuovo programma in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 20:20 da lunedì 16 maggio. Il programma, condotto da Enzo Miccio, è l’adattamento del format francese Transformations Incroyables, e riprende una formula usata in tanti programmi del cambio di look.

Un trio di esperti offrirà consigli sullo stile, sulla moda per cambiare l’aspetto di ignari protagonisti. I tre esperti sono Enzo Miccio, reduce dalla sostituzione di Costantino della Gherardesca in Pechino Express, esperto di stile; Loretta Grace è l’esperta beauty mentre Alessandro Maritato è l’hair dresser.

Come funziona trasformazioni incredibili

In Trasformazioni Incredibili i tre esperti accoglieranno nell’atelier persone comuni, più o meno eccentriche che hanno bisogno di una trasformazione. Tra chi potrà correggere alcuni errori di stile che si porta dietro da tempo e chi dovrà smussare alcuni tratti inutilmente vistosi del proprio look, l’obiettivo è valorizzare i punti di forza che magari non tutti sanno di avere! Accanto agli esperti, possono intervenire all’occorrenza anche un medico estetico, una visagista, un dentista e specialisti vari.

In ogni puntata due ignari avventori grazie all’aiuto di alcuni complici, finiscono al cospetto dei 3 esperti e subiranno una trasformazione a 360 gradi, che riguarderà lo stile, il look ma in alcuni casi potrebbe toccare anche orde più personali, grazie al confronto intimo e senza filtri con Enzo, Loretta e Alessandro.

Quante puntate sono?

Prodotto da Casta Diva per Discovery Italia il programma è formato da 20 puntate da 60 minuti.

Dove in streaming Trasformazioni Incredibili?

Trasformazioni Incredibili è in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre 160 di Sky dal lunedì al venerdì alle 20:20 ed è in streaming su discovery+.

Enzo Miccio e il sogno Tale e Quale

Presentando il programma in un’intervista a La Repubblica.it Enzo Miccio non ha nascosto il suo sogno di partecipare a Tale e Quale “adoro cantare e le trasformazioni, sono sicuro che con un maestro potrei diventare intonato

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.