- Pubblicità -

Trauma Center la trama del film stasera sabato 4 giugno su Rai 4

Data:

- Pubblicità -

Trauma Center il film su Rai 4 stasera sabato 4 giugno 2022, trama

Sabato 4 giungo 2022 andrà in onda su Rai 4 il film Trauma Center con Bruce Willis diretto da Matt Eskandari e trasmesso per la prima volta lo scorso novembre sempre da Rai 4. L’appuntamento con il film action è al canale 21 del digitale terrestre dalle 21:20 circa. Al centro la storia di una donna testimone della corruzione di due poliziotti e per questo finita nel loro mirino.

Scritto da Paul Da Silva, prodotto da Lionsgate, il film ha incassato poco più di 92 mila dollari nei pochi paesi in cui è uscito, visto che in molti posti ha avuto una distribuzione solo on demand, in streaming o in dvd.

Trauma Center la trama del film su Rai 4 stasera sabato 4 giugno

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di Trauma Center il film su Rai 4  sabato 4 giugno uscito nel 2019 dalla durata di 87 minuti un action thriller ambientato a Puerto Rico. A San Juan Madison Taylor è rimasta vittima de fuoco incrociato di due poliziotti corrotti Pierce e Tull. Testimone di un loro crimine viene messa sotto la protezione del tenente Steve Wakes, ma questo potrebbe non bastare. I due poliziotti devono recuperare il proiettile conficcato nella sua gamba e Madison finisce così nel loro mirino. La donna si risveglia sola e intrappolata di notte in un reparto ospedaliero isolato, ma mentre prova a chiamare Wakes dovrà fare affidamento solo sulle sue forze per cercare di restare in vita.

Il Cast

  • Nicky Whelan: Madison Taylor
  • Bruce Willis: tenente Steve Wakes
  • Tito Ortiz: detective Pierce
  • Texas Battle: sergente Tull
  • Lynn Gilmartin: infermiera Crystal
  • Catherine Davis: Emily Taylor
  • Lala Kent: Renee
  • Sergio Rizzuto:  Marcos

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Trauma Center è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile nel catalogo TIMVision e per l’acquisto e/o il noleggio su Rakuten Tv, Chili, Google Play/ You Tube, Apple Tv e Microsoft.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -