Home SERIE TV Nuove serie tv Treadstone la serie di Bourne dal 10 gennaio su Amazon Prime Video

Treadstone la serie di Bourne dal 10 gennaio su Amazon Prime Video

- Pubblicita -

Treadstone su Amazon Prime Video dal 10 gennaio prodotta da Tim Kring di Heroes

Prodotta da UCP – Universal, interamente trasmessa in patria dai USA Network, arriva dal 10 gennaio in Italia e nei 200 paesi (USA esclusi) in cui è presente Amazon Prime Video la prima stagione di Treadstone. La serie è sviluppata da Tim Kring già dietro al cult di Heroes e prodotta da Ben Smith e Jeffrey Weiner che si sono occupati dei film di Bourne.

Composta da 10 episodi, la serie è una sorta di spinoff della saga di Bourne portata al cinema da Matt Damon. Al centro c’è una misteriosa operazione della CIA che trasforma le persone in delle macchine assassine, dormienti e inconsapevoli del proprio essere ma pronte per essere risvegliate quando necessario.

La Trama di Treadstone

Treadstone racconta la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. L’operazione è al centro della saga cinematografica di Jason Bourne.

Il cast

  • Jeremy Irvine è John Randolph Bentley
  • Tracy Ifeachor è Tara Coleman
  • Omar Metwally è Matt Edwards
  • Han Hyo-joo è SoYun Pak
  • Brian J. Smith è Doug McKenna
  • Gabrielle Scharnitzky è Petra Andropov
  • Emilia Schüle è Young Petra
  • Michelle Forbes è Ellen Becker
- Pubblicita -

Come vedere la serie

I 10 episodi di Treadstone arrivano su Amazon Prime Video disponibili per tutti gli abbonati Prime sia doppiati che in lingua originale con sottotitoli.

Brad Beale vice presidente delle acquisizioni internazionali di Amazon ha spiegato come “Gli abbonati di Prime Video amano show con azione e tanti intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan e la serie di successo sugli anti-eroi di The Boys e proprio per questo sappiamo che Treadstone sarà una grande aggiunta, i film di Bourne sono molto popolari tra i nostri clienti“.

Treadstone rinnovato?

Al momento non è stata ancora presa alcuna decisione sul futuro della serie.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!