Tribes of Europa ecco il trailer della nuova serie tv tedesca targata Netflix

Tribes of Europa
DSCF0394.RAF
- Pubblicità -

Tribes of Europa su Netflix a febbraio l’epica avventura tedesca ambientata nel futuro (video)

Europa 2074 tempi selvaggi, apocalittici, le popolazioni sono divise e chi può salvare il mondo se non un gruppo di ragazzi? Tribes of Europa è la nuova produzione tedesca in arrivo su Netflix il 19 febbraio 2021. Una serie ambientata in un futuro catastrofico, con atmosfere che ricordano un po’ Dark per alcune immagini, per alcune scelte, oltre che per il fatto che la produzione è la stessa: Wiedemann & Berg Television.

Come non pensare che a salvare il mondo e a riunire l’Europa non siano tre ragazzi? tre fratelli in questo caso? La moda del periodo è questa in fondo, fare in modo che il pubblico che principalmente fruisce di Netflix possa riconoscersi in quello che vede. Il primo trailer ufficiale che trovate qui di seguito ci mostra subito tutti gli ingredienti della serie che unisce elementi ammiccanti al soft porn0 estremo, tematiche adolescenziali, scene soprannaturali e di lotta, un intrattenimento pronto a conquistare tutti:

- Pubblicità -

La trama

Cosa sappiamo finora di Tribes of Europa? in realtà molto poco, esiste solo una sinossi rilasciata da Netflix, piuttosto vaga e probabilmente resterà così per lungo tempo.

2074. Dopo una misteriosa catastrofe planetaria, quel che resta dell’Europa è diviso in un numero infinito di microstati e molte “tribù” si battono per il controllo del continente. Quest’avventurosa saga postapocalittica racconta la storia di tre fratelli Kiano, Liv ed Elja  che vogliono cambiare il destino di questa nuova “EUROPA 

Il Cast

Diretta da Florian Baxmeyer e Philip Koch anche autore della sceneggiatura con Jana Burbacj e Benjamin Seiler, la serie è uno dei 5 progetti tedeschi (tra cui c’era anche Barbarians) annunciati addirittura nel 2018.

Nel cast di Tribes of Europa troviamo:

  • Henriette Confurius è Liv
  • Oliver Masucci
  • David Ali Rashed è Elia
  • Emilio Sakraya è Kiano
  • Melika Foroutan
  • Igor Pecenjev
  • James Faulkner

- Pubblicità -