Trip709: VH1 racconta il tour di Caparezza venerdì 4 gennaio

Trip709 un documentario sul tour di Caparezza

Trip709 su VH1 il 4 gennaio alle 21:10 in prima tv esclusiva

Dietro le quinte di questo spettacolo c’è il lavoro di moltissime persone…Tutte a dare il loro contributo perché io possa esprimere la mia creatività. Dietro uno spettacolo come questo c’è un grande lavoro, un lavoro contagioso che cresce e si espande fino a coinvolgere i promoter, gli addetti alla sicurezza, gli albergatori e persino i venditori di panini appostati in strada. Chi entra in contatto con la mia realtà spesso mi dice che sembriamo una famiglia. In fondo lo siamo perché ci conosciamo da anni, abbiamo superato insieme molti ostacoli, ci vogliamo bene e usiamo lo stesso bagno”.
(Caparezza)

Non servono altre parole per raccontare Trip709 un documentario di VH1 realizzato dietro le quinte del tour di Caparezza.

Il canale 67 del digitale terrestre manderà in onda questo speciale appuntamento dedicato ai fan di Caparezza e a tutti gli amanti della musica e del mondo che circonda i tour, venerdì 4 gennaio in prima tv assoluta alle 21:10.

Il film andrà in onda venerdì 4 gennaio alle 21.10 e sarà anticipato da Best Of Caparezza, una selezione speciale dei suoi migliori videoclip, in onda alle 20.00.

In Trip709 Caparezza ripercorrerà, attraverso la sua realtà visionaria, testimonianze dirette e immagini uniche, il processo creativo che lo ha portato a realizzare Prisoner 709. Lo scopo del film però è anche quello di raccontare il tour dell’album, sia per dare visibilità a chi ha sempre lavorato al suo fianco che per far vedere il dietro le quinte dei suoi concerti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here