Trova l’amore Live, il dating show a distanza da mercoledì 3 novembre su Real Time

trova l'amore live

Trova l’Amore Live, il nuovo dating show a distanza con Rossella Brescia, in onda da martedì 3 novembre alle 22:40 su Real Time

Il 3 novembre alle 22:40 arriva in prima tv e in diretta su Real Time andrà in onda il nuovo programma “Trova l’amore Live”. Si tratterà del primo dating show dove le coppie si formano in live streaming.

Trova L’amore Live, composto da 4 puntate da un’ora, è l’adattamento del format americano di successo targato TLC, prodotto in Italia da 3zero2 per Discovery Italia, e sarà condotto dalla ballerina Rossella Brescia.

Trova l’Amore Live, come funziona?

La ballerina, attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica di RDS 100% Grandi Successi, presenterà all’inizio di ogni puntata 2 single, un ragazzo e una ragazza, che vogliono a tutti i costi trovare l’anima gemella. Per ognuno di loro si collegheranno direttamente dalle proprie case 3 corteggiatori, a cui i single potranno fare domande e sottoporli a semplici prove prima di giungere alla scelta finale.

Su Realtime.it e sulla pagina show dedicata di Dplay, durante la settimana sarà possibile conoscere i nuovi single protagonisti della puntata successiva e iscriversi ai casting per poter avere la possibilità di corteggiarli in diretta.

Dove guardarlo in streaming?

Trova l’amore Live, dopo la messa in onda su Real Time sarà visibile on-demand e gratuitamente su Dplay. DPlay è la piattaforma on-demand del gruppo Discovery visibile sul sito dplay.com, o da smartphone e tablet tramite l’applicazione che trovate su App Store o Google Play, in base al sistema operativo del vostro dispositivo.