True Justice, anticipazioni puntata in onda martedì 6 aprile 2021 su Spike

true justice
- Pubblicità -

True Justice, la trama dell’episodio in onda martedì 6 aprile 2021 alle 21:30 su Spike.

Martedì 6 aprile 2021 su Spike andrà in onda il primo episodio della prima stagione di True Justice, una serie americana in onda sul canale via cavo Nitro. La serie è andata in onda dal 2011 al 2012 e vede come protagonista il noto attore Steven Seagal nei panni del capo delle forze speciali statunitensi. L’appuntamento con la prima puntata della serie è alle 21:30 circa su Spike (canale 49 del digitale terrestre).

La serie è composta da due stagioni di 13 episodi, in Italia però la serie è andata in onda nel formato da un ora e mezza circa, creando 6 mini film a stagione. Un espediente utilizzato perchè di solito la serie è formata da casi che durano due episodi. Ecco la trama della puntata in onda stasera su Spike:

- Pubblicità -

True Justice – Incrocio Mortale, trama della puntata in onda stasera su Spike

1×01 – Quando un gruppo di spacciatori violenti e spietati di eroina arriva a Seattle, Elijah Kane (Steven Seagal) guida una squadra d’élite di poliziotti sotto copertura per assicurarli alla giustizia. Kane e il suo team, aggirando le regole, vanno ogni giorno nelle strade della città per ripulirle dagli spacciatori con ogni mezzo necessario.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La puntata sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. Le puntate in onda stasera resteranno on-demand anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Le repliche della puntata di stasera andranno in onda sicuramente durante la settimana, vi consigliamo di controllare la guida tv del canale.

Il Cast

  • Steven Seagal è Elijah Kane
  • Meghan Ory è Juliet
  • Warren Christie è Radner
  • William ‘Big Sleeps’ Stewart è Andre Mason
  • Sarah Lind è Sarah Montgomery
  • Adrian Hough è lo sceriffo Graves
  • Elizabeth Thai è Jordan Sparks
  • Kyle Cassie è Brad Gates
- Pubblicità -