True Story su Netflix la miniserie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True story
Cr. ADAM ROSE/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

True Story con Kevin Hart e Wesley Snipes a novembre in streaming su Netflix

La miniserie True Story, prima incursione nel mondo drama di Kevin Hart debutta su Netflix il prossimo 24 novembre 2021 in streaming.

Hart è produttore del progetto con HartBeat Prods, insieme a Grand Electric (con esperienze con Luke Cage, Sons of Anarchy) mentre Charles Murray è showrunner e produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Eric Newman all’interno dell’accordo che ha con la piattaforma di streaming.

- Pubblicità -

True Story la trama

In True Story Kevin Hart interpreta un comico, una sorta di sua versione, ma in un contesto drammatico. Hart è Kid, comico di successo, tra i più famosi al mondo che si ritrova nel pieno di un tour per gli Stati Uniti.

Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato,  deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha. Le conseguenze della serata trascorsa con il fratello rischiano di danneggiare la sua carriera ma cosa sarà disposto a fare per proteggerla?

Il cast

Kevin Hart interpreta una versione di se stesso, un comico che torna nella sua città natale e si ritrova coinvolto nelle vicende familiari. Wesley Snipes è Carlton il fratello maggiore. Ma vediamo nel dettaglio il cast:

  • Kevin Hart è Kid
  • Wesley Snipes è Carlton
  • Paul Adelstein è il manager di Kid
  • Will Catlett è Hershel la guardia del corpo di Kid
  • Lauren London è Monica la donna con cui Kid ha avuto un figlio, i due sono co-genitori, separati ma hanno ancora un forte legame
  • John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane sono tre fratelli di una famiglia molto unita e senza freni
  • Ash Santos è Daphne una donna che si unisce a Carlton e Kid nella festa privata nella notte in cui tutto succede.

Quando in Italia

True Story debutta in Italia e nel resto dei 190 paesi Sky dal 24 novembre.

- Pubblicità -