Dituttounpop > SERIE TV > True Story su Netflix, da oggi la miniserie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True Story su Netflix, da oggi la miniserie con Kevin Hart e Wesley Snipes

True Story con Kevin Hart e Wesley Snipes da oggi 24 novembre in streaming su Netflix

La miniserie True Story, prima incursione nel mondo drama di Kevin Hart debutta su Netflix da oggi 24 novembre 2021 in streaming.

Hart è produttore del progetto con HartBeat Prods, insieme a Grand Electric (con esperienze con Luke Cage, Sons of Anarchy) mentre Charles Murray è showrunner e produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Eric Newman all’interno dell’accordo che ha con la piattaforma di streaming.

True Story la trama

In True Story Kevin Hart interpreta un comico, una sorta di sua versione, ma in un contesto drammatico. Hart è Kid, comico di successo, tra i più famosi al mondo che si ritrova nel pieno di un tour per gli Stati Uniti.

Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato,  deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha. Le conseguenze della serata trascorsa con il fratello rischiano di danneggiare la sua carriera ma cosa sarà disposto a fare per proteggerla?

Il trailer

Il cast

Kevin Hart interpreta una versione di se stesso, un comico che torna nella sua città natale e si ritrova coinvolto nelle vicende familiari. Wesley Snipes è Carlton il fratello maggiore. Ma vediamo nel dettaglio il cast:

  • Kevin Hart è Kid
  • Wesley Snipes è Carlton
  • Paul Adelstein è il manager di Kid
  • Will Catlett è Hershel la guardia del corpo di Kid
  • Lauren London è Monica la donna con cui Kid ha avuto un figlio, i due sono co-genitori, separati ma hanno ancora un forte legame
  • John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane sono tre fratelli di una famiglia molto unita e senza freni
  • Ash Santos è Daphne una donna che si unisce a Carlton e Kid nella festa privata nella notte in cui tutto succede.

Quando in Italia

True Story debutta in Italia e nel resto dei 190 paesi Sky dal 24 novembre.