Apple Tv+ definisce il cast di Truth Be Told 2 con Kate Hudson e Octavia Spencer

Serie Tv In Italia 2019

Truth Be Told la seconda stagione della serie tv Apple Tv+ è pronta per partire, ecco il cast annunciato

Truth Be Told è un’antologia true crime di Apple Tv+ ispirata da un podcast con al centro la ricostruzione di casi criminali. Octavia Spencer è la protagonista nei panni della creatrice di questo podcast alle prese con le indagini su un caso.

La seriem di Nichelle Tramble Spellman, prodotta da Hello Shunshine di Reese Winterspoon, è una semi-antologia e il cast nella seconda stagione sarà diverso visto il nuovo caso affrontato dalla protagonista, sulla falsariga di The Sinner.

Oltre alla già annunciata Kate Hudson, nel cast di Truth Be Told ci saranno Merle Dandridge, Jason O’Mara, Alona Tal, David Lyons, Christopher Backus, Hale Appleman, Cranston Johnson, Mychala Lee e Anthony Lee Medina. Dandridge sarà Zarina Killebrey ex moglie di Markus (Mekhi Phifer); O’Mara sarà Joshua documentarista e marito di Micah (Hudson); Tal sarà Ivy braccio destro di Micah; Lyons sarà il detective di San Francisco Aames; Backsu sarà un uomo misterioso legato al passato di Poppy (Spencer) e Micah; Appleman sarà Lachlan l’uomo che si occupa degli affari per Micah; Medina è Ramon l’assistente di Micah; Lee sarà Trini figlia di Markus.

Netflix definisce il cast di Archive 81

Martin Donovan, Matt McGorry, Julia Chan, Evan Jonigkeit e Ariana Neal entrano nel cast di Archive 81 una nuova serie tv Netflix tratta da un podcast horror soprannaturale. Il gruppo raggiunge i già annunciati protagonisti Mamaoudou Athie e Dina Shihabi.

Scritto da Rebecca Sonnenshine, Archive 81 parte quando Dan Turner (Athie) accetta di restaurare una vecchia videocassetta del 1994 ritrovando il lavoro della regista di documentari Melody Pendras (Shihabi) su un pericolosa setta. Più scopre della sua storia, più Dan si convince di poterla salvare.

Donovan è Virgil milionario che ingaggia Dan per il lavoro, si presenta come amichevole e simpatico ma evidentemente nasconde qualcosa di diverso; McGorry sarà Mark ossessionato dal podcast Mystery Signals e amico di Dan. Chan è Annabelle, un’artista che ama far festa; Jonigkeit sarà Samuel professore enigmatico che ha un’amicizia con Melody. Neal è Jess uno studente amico di Melody.