Truth Seekers il trailer della serie comica paranormale di Amazon Prime Video

Truth Seekers
Samson Kayo as Elton, Nick Frost as Gus Roberts, Emma D'Arcy as Astrid

Truth Seekers trailer della comedy britannica sul paranormale di Amazon Prime Video in arrivo per Halloween il 30 ottobre

Sarà un Halloween tutto da ridere quello del 2020 su Amazon Prime Video quando il 30 ottobre arriverà la prima stagione di Truth Seekers divertente commedia britannica sul mondo del paranormale.

Composta da 8 episodi, la serie arriverà in tutti i 240 paesi in cui il servizio è attivo e si presenta con un trailer direttamente doppiato in italiano (ma in fondo all’articolo lo trovate anche in lingua originale) in cui facciamo la conoscenza di un gruppo di investigatori del paranormale part-time che hanno fatto squadra per scoprire e filmare alcune fantasmagoriche visioni in giro per il Regno Unito, per condividere on-line le loro avventure da brividi.

La trama di Truth Seekers

Truth Seekers  è scritto da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz che sono anche produttori esecutivi insieme con Miles Ketley e Jim Field Smith, qui anche regista, squadra già dietro a L’alba dei morti dementiHot FuzzSick Note PaulTruth Seekers

I protagonisti sono una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure tramite un canale online. Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Il Cast

Ambientato in un mondo misterioso pieno di minacce e mostri nascosti, Truth Seekers vede nel cast Nick Frost (Gus), Simon Pegg (Dave), Samson Kayo (Elton), Malcolm McDowell (Richard), Emma D’Arcy (Astrid) e Susan Wokoma (Helen).

Non resta che aspettare la fine di ottobre per scoprire se questo sgangherato gruppo di cacciatori di mostri ci faranno più ridere…o spaventare.