- Pubblicità -

Tu mi nascondi Qualcosa, trama del film in onda l’11 agosto su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Tu Mi nascondi Qualcosa, il film in onda giovedì 11 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5. Trama e trailer del film.

Su Canale 5 continuano le prime tv a metà settimana dedicate ai film italiani, stasera giovedì 11 agosto 2022 andrà in onda il film “Tu Mi nascondi Qualcosa“. Il film è diretto da Giuseppe Loconsole e nel cast troviamo Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum e Giuseppe Battiston. L’appuntamento è alle 21:30 circa su Canale 5.

Tu Mi nascondi Qualcosa è stato prodotto da Lime Film nel 2017 e distribuito da Eagle Pictures, e ha incassato in Italia circa 440 mila euro al botteghino.

Tu Mi Nascondi Qualcosa, la trama

- Pubblicità -

Il film Tu Mi Nascondi è una classica commedia italiana che racconta però tre storie e tre bugie interconnesse. C’è intanto Alberto che di mestiere fa l’imprenditore, che perderà la memoria in seguito a un incidente e quando si troverà in ospedale si presenteranno due mogli, una italiana e l’altra tunisina. L’uomo infatti, da anni ha 2 famiglie, il fatto è che adesso per recuperare la memoria deve vivere con entrambe.

Poi c’è Ezio che ha il sogno di diventare autore di romanzi ma fino a oggi non ha mai avuto fortuna visto che le casi editrici hanno sempre scartato le sue storie. Inoltre pensa che la sua compagna Linda, un’attrice porn0, lo tradisca quindi decide di ingaggiare l’investigatrice Valeria. Valeria lavora in quest’agenzia insieme a suo padre ma per errore pedinerà la persona sbagliata e dirà a Francesco che sua moglie lo tradisce, quando si accorgerà dell’errore dovrà cercare di sistemarlo.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Tu Mi Nascondi Qualcosa in onda stasera è già disponibile in streaming in abbonamento su Infinity+ e Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica non è prevista.

Il trailer di Tu Mi Nascondi Qualcosa

Il Cast

  • Rocco Papaleo: Alberto
  • Rocío Muñoz Morales: Jamila
  • Giuseppe Battiston: Francesco
  • Sarah Felberbaum: Valeria
  • Alessandro Tiberi: Ezio
  • Simon Grechi: Jacopo
  • Ninni Bruschetta: Vittorio
  • Eva Robin’s: Pamela
  • Olga Rossi: Irene
  • Federico Tolardo: Marco
  • Stella Egitto: Linda
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -