Tu Si Que Vales 15 ottobre 2022: Teo volteggia, nuovo horror per Sabrina e nuovi spogliarellisti

Tu Si Que Vales 2022 nuova avventura horror per Sabrina Ferilli…

Nella puntata di ieri sabato 15 ottobre 2022 di Tu Si Que Vales per Sabrina Ferilli si è presentato un nuovo incubo “horror”. Sarà ancora una volta Nebula che però non si è manifestata o oltre all’immancabile Giovannino è arrivato un nuovo tormento? Durante la serata Belen Rodriguez chiede ai giudici di mettersi tutti affiancati, compresa Sabrina Ferilli che quindi va vicino a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Lo studio diventa tutto buio, un incubo per Sabrina. E si palesa un uomo ingobbito, una sorta di stregone che ha in mano una mela che chiede “cosa sceglierete tra buono e cattivo? tra il buio e la luce?” e invita i giudici a prendere una mela. A Sabrina mette due mele in mano e una delle due era piena di vermi! Momento divertente come ormai da tradizione del programma. Poi “E’ tempo di giocare” torna per tormentare di nuovo Sabrina che non lo guarda mai in faccia e finisce per spaventarsi di nuovo.

Tra spogliarellisti illusionisti e acrobati

Durante la puntata di sabato 15 ottobre di Tu Si Que Vales ci sono stati altri grandi classici del programma come l’esibizione di un gruppo di spogliarellisti i Menmania che arrivano vestiti da pompieri per poi rimanere… in mutande. Il Duo in Motion sono invece due ballerini che si sono esibiti sulle note di Tommaso Paradiso e hanno fatto volteggiare anche Teo. Immancabili gli acrobati come Phuoc anh Duong o gli illusionisti come Davide Spada.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 15 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.