Dituttounpop > TV > Tu si Que Vales 2019: Marianna Giordano la bambina che…racconta storie

Tu si Que Vales 2019: Marianna Giordano la bambina che…racconta storie

Tu Si Que Vales 2019 Marianna Giordano una bambina che ne combina di tutti i colori

Su Canale 5 ieri, sabato 26 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Tu Si Que Vales, lo show d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti saldi nelle sedie dei quattro giudici. Tra i vari concorrenti è apparsa Marianna Giordano una bambina bionda che ha stravolto i giudici raccontando storie senza fine.

In una scenografia giocosa una piccola bambina ha conquistato con la sua tenerezza ma raccontando semplicemente delle storie tipo Al Lupo al Lupo, la Volpe e il lupo o il Lupo e la vecchia. Alla fine ha convinto Gerry e Maria a entrare nel suo mondo e a divertito con un’imitazione (o quasi) a sorpresa di Gerry Scotti che fa la pubblicità al pesto. Alla fine una grassa risata ha chiuso tutto….nessun talento ma tanta chiacchiera. Qui l’esibizione

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.