Tu Si Que Vales 2021 Alessandra Amoroso illumina la semifinale e Belen si complimenta

Tu si que vales alessandra amoroso
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Alessandra Amoroso presenta in semifinale il suo nuovo singolo

Ieri sabato 20 novembre semifinale di Tu Si Que Vales su Canale 5 con la scelta degli ultimi finalisti per i 4 giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari e la giudice popolare Sabrina Ferilli (qui i nomi). La puntata è stata condotta come sempre da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Ospite speciale della puntata una vecchia conoscenza di Maria De Filippi una sua ex allieva come Alessandra Amoroso che ha presentato il suo nuovo singolo “Canzone Inutile”. Introdotta con entusiasmo da Belen e degli altri presentatori che ne hanno ricordato i numeri pazzeschi della sua carriera.

- Pubblicità -

L’esibizione di Alessandra Amoroso

L’esibizione di Alessandra Amoroso con la sua Canzone Inutile ha illuminato la semifinale e vi vogliamo subito invitare a guardarla su Witty Tv. Se siete fan di Alessandra Amoroso è da non perdere.

Ingresso trionfale per Alessandra Amoroso accolta dalla standing ovation del pubblico, ha ringraziato per la presentazione e ha presentato con entusiasmo il suo nuovo brano ancor prima di iniziare a cantare. Dopo lungo applauso Alessandra Amoroso ricorda il concerto del 22 luglio allo stadio San Siro di Milano.

A fine del brano Belen vuole fare i complimenti ad Alessandra Amorosomi hai emozionato tantissimo, in un periodo in cui si sente solo trap, voci modificate, urli, hai fatto una canzone con una delicatezza, davvero degna di nota“. Brava urla Maria e poi si salutano a distanza con Rudy. “Certo che sei stata brava hai trovato certi fenomeni” dice Sabrina a Maria. Poi Alessandra Amoroso rientra e dà un grande bacio a Maria. Qui il video su Witty Tv

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -