Tu Si Que Vales, gli ospiti della puntata del 25 settembre 2021

- Pubblicità -

Tu Si que Vales, ecco chi sono gli ospiti della puntata in onda stasera, sabato 25 settembre 2021, in onda alle 21:30 su Canale 5.

Sabato 25 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Tu Si Que Vales, lo show del talento di Canale 5, che rappresenta anche uno dei programmi più visti di Mediaset tutta. L’appuntamento con i nuovi talenti è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

Nelle sedie privilegiate dei giudici troviamo sempre il solito quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Sabrina Ferilli è a capo della giuria del pubblico, e chissà se stasera le faranno qualche altro scherzo. Conducono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che stavolta saranno affiancati da Giulia Stabile, la vincitrice di Amici.

- Pubblicità -

Tu Si Que Vales, gli ospiti della puntata di sabato 25 settembre 2021

Nella puntata di stasera oltre a Giulia Stabile che poi per una puntata prenderà il posto di Belen, assente perchè durante le registrazioni è andata in ospedale per partorire la sua secondogenita. Troveremo anche il cantante J-Ax che durante la puntata presenterà il suo ultimo singolo “Sono un fan” estratto dall’album “Surreale”

Dove guardare in streaming online? Quando la replica?

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata. La replica della puntata di stasera non è prevista in palinsesto.

 

- Pubblicità -