Tu Si Que Vales 2021: Cristian Sabba ha solo 11 anni va in finale grazie a una corda

Cristian Sabba Tu Si Que Vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Cristian Sabba finalista a 11 anni saltando con la corda! Il video dell’esibizione nella puntata in streaming

Ieri sabato 9 ottobre nuova puntata di Tu Si Que Vales su Canale 5. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono” pronti a conquistare i 4 Vale, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Tu si Que Vales è ancora nella fase dei provini, ma i giudici durante le puntate hanno la facoltà di scegliere dei concorrenti che si contraddistinguono e mandarli direttamente in finale, senza passare da ulteriori selezioni grazie a 4 vale al 100% del pubblico e ai 4 giudici che si alzano. Nella puntata di ieri il finalista scelto è Cristian Sabba.

- Pubblicità -

Cristian Sabba con una corda conquista la finale

Può bastare una corda per raggiungere la finale? Si se a usarla è Cristian Sabba un ragazzino di 11 anni della provincia di Milano capace di lasciare tutti a bocca aperta i giudici che gli hanno dato i 4 Vale e il pubblico che gli ha dato il 100%.

Perchè Cristian Sabba a Tu Si Que Vales non ha semplicemente saltato con la corda ma l’ha fatto bendato e con le infradito in una prova che con il passare del tempo aumentava di difficoltà. “Sono tre anni che lo faccio e ci saranno tanti altri anni di lavoro” dice il ragazzo che racconta che ha fatto come record 57 incroci in 30 secondi in una gara in cui ha battuto anche degli adulti.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Cristian Sabba su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -