Tu Si Que Vales 2021 in finale il motociclista acrobatico Samuele Zuccali

Tu si que vales
Foto video Witty Tv
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 ieri 13 novembre il motociclista acrobatico Samuele Zuccali conquista la finale

Ieri, sabato 13 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales e un nuovo concorrente Samuele Zuccali ha raggiunto la finale. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Ogni settimana i giudici danno le loro opinioni e spesso restano rapiti da talenti che ottengono i loro 4 vale e capaci di conquistare anche il 100% del pubblico che vanno così direttamente in finale se tutti e 4 i giudici si alzano per supportarli. Sabato 13 novembre a lasciare di stucco tutti è stata l’esibizione di Samuele Zuccali motociclista acrobatico nella nona puntata del programma.

- Pubblicità -

Samuele Zuccali l’esibizione che vale la finale

Giudici schierati, Sabrina Ferilli in poltrona e una serie di pedane allestite. Sulle note di “la mia moto” arriva Samuele Zuccali e dopo un po’ di volteggi fa subito un giro della morte che lascia senza fiato tutti e soprattutto Maria che ferma tutto “ma fai sempre così?” dice quasi impaurita la De Filippi, per la gioia di Samuele che capisce di aver raggiunto il suo obiettivo.

“Voglio farvi vedere una cosa che forse non avrete probabilmente mai visto” tra le cose che anticipa che andrà sulla corda prima a un metro e mezzo poi a 4 metri “ma l’hai mai provato?” chiede Maria “un po’ a casa in giardino”. Gerry specifica che lui “a 4 metri non l’ho mai vista fare” “scusa te parli di tentativi ma a 4 metri se caschi finisce tutto” dice Teo.

Con un montaggio spettacolare e la tensione altissima il passaggio ai 4 metri riesce con standing ovation di giudici e pubblico, un’esibizione spettacolare e da finale. Guarda il video su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -