Tu Si Que Vales 2021 The Ring tormenta Sabrina Ferilli e i giudici cadono rovinosamente

tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 The Ring tormenta Sabrina Ferilli e i giudici cadono per una prova

Ieri, sabato 23 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Anche in questa stagione Maria De Filippi ha proseguito l’opera di tormento di Sabrina Ferilli. In particolare in questa edizione ogni puntata torna uno strano omino a disturbarla e ormai tra lui e Sabrina è una faida aperta. Anche ieri è tornato più volte, qui, qui e qui i video.

- Pubblicità -

The Ring e i giudici cadono

Ma non è l’unico tormento per Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales. C’è anche il misterioso The Ring che coinvolge questa settimana tutti i giudici perchè sostiene che tra loro c’è un anello debole. E ovviamente l’anello debole è Sabrina Ferilli. “Hai il complesso della cds” “ma tu fatte i c…i tuoi…ma che cos’è?” “Il complesso della donna sfiduciata”.

Tutti i giudici vengono fatti sedere su degli sgabelli tranne Gerry Scotti che ha male a un ginocchio. I giudici si uniscono per le mani in una sorta di catena. Poi ciascuno si appoggia sulle gambe dell’altro. Naturalmente allestire la catena è tutta una gag. Poi si tenta di togliere gli sgabelli. E succede il patatrac: i 4 giudici di Tu Si Que Vales precipitano e cadono tutti “potevamo farci male” “ve l’ho detto di non fidarvi” ha commentato Sabrina.

Clicca qui per guardare tutta la scena su MediasetInfinity.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -