Tu si Que Vales 2021 Mat e Myn dal Canada sui pattini volano in finale

Tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 sabato 6 novembre Mat e Mym in finale

Ieri, sabato 6 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Ogni settimana i giudici danno le loro opinioni e spesso restano rapiti da talenti che ottengono i loro 4 vale e capaci di conquistare anche il 100% del pubblico che vanno così direttamente in finale se tutti e 4 i giudici si alzano per supportarli. Sabato 6 novembre Tu Si Que Vales ha trovato una nuova coppia di finalisti sono Mat e Myn danzano sui pattini e conquistano tutti.

- Pubblicità -

Mat e Myn in finale

L’esibizione di Mat e Myn inizia direttamente senza introduzione con loro due sopra una struttura che danzano in modo vorticoso sui pattini. Ovazione del pubblico mentre sulle note de Il Volo Mat fa volteggiare la compagna in un modo incredibile capace di essere non solo tecnicamente impeccabile ma anche affascinante.

La musica poi si interrompe, Mat prende in mano Myn, la appoggia sulla testa e senza tenerla inizia a roteare tenendola in equilibrio qualcosa di davvero travolgente. Ancora di più quando lei si attacca per i capelli iniziando a roteare, davvero un’esibizione da vedere (qui il video da Witty Tv).

Il duo racconta che arrivano dal Quebec in Canada, pattinano insieme da 6 anni, sono nati nel circo viaggiando insieme. Valgono per tutti e 4, 100% del pubblico e volano in finale.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -