Tu Si Que Vales 2021, l’iWC di Noli che litiga con Sabrina “è una cosa seria!” ma poi fa il gavettone a Rudy

tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Noli con l’iWC litiga con Sabrina Ferilli e fa un gavettone a Rudy (video)

Ieri, sabato 9 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Tu si Que Vales è ancora nella fase dei provini e i giudici durante le puntate osservano talenti più o meno abili, spesso anche divertenti come nel caso di Noli che dalle Filippine ha portato l’iWC un water intelligente.

- Pubblicità -

L’iWC il futuro del bagno per Noli

Sabato 9 ottobre 2021 a un certo punto il pubblico e i giudici di Tu Si Que Vales si sono ritrovati davanti a un water, a un wc classico, semplice, con accanto una mazza. Arriva Noli un sessantenne delle Filippine che ricorda come tutti vanno al bagno senza differenza di ceto, censo, classe sociale, status. Ma come il vecchio wc è il passato. E così lo distrugge introducendo iWC il bagno del futuro.

L’iWC ti riconosce, si apre in modo automatico, parla con l’avventore e così Noli fa le prove prima con Maria e poi con Sabrina ma con qualche difficoltà in più scatenando le risate generali ma anche la reazione di Noli “signora è una cosa seria!” “Marì questo se inca**a me mena pure”. Poi è la volta di Rudy Zerbi che prova il wc e quando dice flush viene travolto da un’ondata d’acqua un gavettone in piena regola. E allora il dubbio resta era una cosa seria o un lungo scherzo per fare un gavettone a Rudy? Giudicate voi!

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Mattia Villardita su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -