Tu Si Que Vales 2021 Rudy Zerbi tasta un concorrente tra le urla di Maria

Tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Rudy Zerbi tasta il maestro Ju Jitsu preso a calci in parti “vitali”

Ieri, sabato 16 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Apprezzato da pubblico e giuria è arrivato da Lousiana Kirby Boy, una persona che mostra la via agli altri, la sua esibizione si concentra sulla Key Force l’abilità di essere colpiti in parti vitali del corpo senza provare dolore, senza conseguenze. E tra le parti vitali ci sono anche quelle “basse” dell’uomo, l’inguine.

- Pubblicità -

Kirby Boy tastato da Rudy Zerbi

Kirby Boy inizia la sua prova venendo colpito in varie parti tra cui l’inguine dai suoi collaboratori tra la reazione stupita e dolorante dei giudici in studio. Kirby Boy a quel punto chiede a uno dei giudici se vuole provare lui stesso a tirargli un calcio per dimostrare che non sono finti.

Così Teo Mammucari accetta di tirare un calcio all’inguine al concorrente di Tu Si que Vales 2021 e a quel punto si scatena Rudy Zerbi che vuole andare a controllare ma la reazione di Maria è un No secco. Alla fine lo fa tra le risate generali “me lo ha chiesto il pubblico”. No no ribatte Sabrina Ferilli.

Clicca qui per guardare tutta la scena su MediasetInfinity.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -