Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli si vendica, gavettone a Maria ma ne pagherà le conseguenze

Guida tv Sabato 20 novembre una scena di tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli tira l’acqua a Maria De Filippi che però si vendica e il piccolo omino la tormenta

Ieri, sabato 17 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

E gli scherzi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono sempre l’anima del programma, momento goliardico in mezzo ai tanti talenti che si vedono nel corso della serata, due amiche che si divertono tra loro.

- Pubblicità -

Gavettone a Maria

Sabrina Ferilli si vendica di Maria De Filippi. O almeno ci prova. Tormentata da anni di scherzi la giudice popolare di Tu si Que vale prova a vendicarsi e nella puntata di ieri sabato 16 ottobre un po’ c’è riuscita. A fatica Sabrina convince Maria ad avvicinarsi alla sua postazione “Maria vieni qui” “che sono un cane?”.

Alla fine si siede “lo sai quanta fatica io faccio per convincere qualcuno ad aiutarmi a farti gli scherzi…così faccio da sola” e le getta l’acqua della bottiglietta in testa. Peccato che Maria una volta in piedi decida di abbracciarla e conquistando l’acqua rimasta di finirla in testa a lei (qui tutto il video).

Ma a tormentare Sabrina Ferilli ci pensa il piccolo mostriciattolo che ormai da settimane spunta per infastidirla e spaventarla. Qui una prima volta arriva per chiedere delle cose ai giudici e si frega il tablet del giudice popolare di Tu si que vales (qui). E poi torna nel corso della puntata (qui) e ancora qui.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -