Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli terrorizzata “te meno col tubo”

Tu si que vales 2021
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli e il duo di fachiri, la prova in esterna da incubo

Una delle componenti più divertenti di Tu Si Que Vales ormai da diversi anni è la verace simpatia di Sabrina Ferilli che reagisce in modo naturale e spontaneo agli scherzi che le fanno durante il programma. L’attrice è abbastanza suggestionabile, come ormai abbiamo imparato a capire nel corso del tempo, e si spaventa facilmente.

L’amica Maria De Filippi lo sa e ne approfitta, puntando sulla naturale simpatia che le sue reazioni trasmettono, spontanee e sui generis.

- Pubblicità -

La prova in esterna

La scusa della prova in esterna nel buio che avvolge lo studio romano, è l’ideale per spaventare un po’ Sabrina Ferilli soprattutto se a condurre lo scherzo è una strana figura, ingobbita, che si diverte a spuntare dal nulla invitando i giudici a seguirla. I Fachiri Denis e Abrax sono il centro della prova ma è il contorno a catturare l’attenzione.

Una volta arrivati nel luogo della prova vera e propria, quello strano essere continua a spuntare alle spalle dei giudici scatenando la reazione di Sabrina Ferilli “te meno col tubo!” si rigira iniziando a “frustarlo” con un tubo di gomma che era stato dato ai giudici, tra le risate fragorose di Maria De Filippi.

Come rivedere la puntata

Tu Si Que Vales è su Canale 5 ogni sabato, le clip e le puntate sono disponibili su MediasetInfinity e Witty Tv.

Giudici e Conduttori

Confermata la squadra di giudici e conduttori del programma ormai consolidata da anni di lavoro insieme. I giudici sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare).

Per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da: Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La Formula del programma

Tu Si Que Vales è una gara di talenti in discipline diverse. Uno show costruito con l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco trasformandolo a ogni esibizione in uno spettacolo sempre nuovo in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta ed eterogenea platea televisiva rinnovando di continuo la sua capacità di sorprendere e coinvolgere.

Si ride oltre che con i comici anche con gli improbabili talenti della scuderia Scotti, ormai un talent dentro il talent.

- Pubblicità -