Tu Si Que Vales 2021 Mattia Villardita la commovente storia dello Spiderman del Papa

Tu si que vales spiderman
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 ha ospitato lo Spiderman del Papa che ha raccontato la sua storia, il video dell’esibizione

Ieri, sabato 9 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Tu si Que Vales è ancora nella fase dei provini e i giudici durante le puntate osservano talenti più o meno abili, si divertono e si commuovono con le storie che vengono raccontate come quella di Mattia Villardita ormai per tutti lo Spiderman del Papa.

- Pubblicità -

Mattia Villardita Spiderman dal Papa

Nella puntata di sabato 9 ottobre 2021 a Tu Si Que Vales è arrivato Spiderman. Sotto la maschera dell’uomo Ragno c’era Mattia Villardita un ragazzo che è diventato “famoso” come lo Spiderman del Papa. Infatti Papa Francesco lo ha incontrato vestito proprio da supereroe perchè Mattia un po’ un eroe lo è.

E la sua esibizione non è acrobatica ma commovente. Mattia racconta la sua storia. Ha 28 anni e aiuta i bambini malati vestendosi da Spiderman. Nel 2020 Mattarella lo ha premiato per la sua opera e per lo stesso motivo è stato ricevuto dal Papa. La sua storia inizia quando era piccolo e si scopre che ha una malattia congenita iniziando così a frequentare assiduamente l’ospedale di Genova.

La sua vita da Spiderman è iniziata quasi per caso, come ha raccontato al Corriere della Sera, doveva consegnare un pc all’ospedale e decise di farlo mascherato per portare un sorriso ai bambini. Ha continuato anche durante il lockdown facendo videochiamate con i bambini. La storia conquista i giudici e solo il 97% del pubblico “il 3% saranno parenti di Batman” ha scherzato Gerry.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Mattia Villardita su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -