Tu Si Que Vales 2021, i Solasta guadagnano il pass per la finale

I Solasta a tu si que vales
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021, I Solasta, un gruppo di acrobati stupiscono pubblico e giuria e guadagnano il pass per la finale. Il video dell’esibizione nella puntata di ieri

Ieri, sabato 2 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Tu si Que Vales è ancora nella fase dei provini, ma i giudici durante le puntate hanno la facoltà di scegliere dei concorrenti che si contraddistinguono e mandarli direttamente in finale, senza passare da ulteriori selezioni. Nella puntata di ieri il finalista scelto sono i Solasta.

- Pubblicità -

I Solasta, incantano pubblico e giudici e si aggiudicano la finale

I Solasta sono un gruppo di atleti e acrobati abbastanza recente, hanno raccontato di aver creato il gruppo a causa della pandemia. Non si esibiscono ancora in alcuni spettacoli, visto che hanno appena iniziato, ma l’obiettivo loro era quello di unire le loro abilità per poi spostarsi e esibirsi in giro per il mondo.

Tra i commenti dei giudici spicca quello di Maria De Filippi che elogia le abilità dei ragazzi, racconta di una sua difficoltà di seguire e apprezzare come vorrebbe l’intero numero, visto che accadono varie cose contemporaneamente. “Quando fai uno spettacolo fammi concentrare su qualcosa, e in un minuto e mezzo avete spaccato tutto, dammelo piano piano.” I quattro giudici concludono con 4 vale, e il pubblico in studio ha votato interamente a favore dell’esibizione, con un punteggio del 100%.

Come prevedere il regolamento, se il pubblico vota all’unanimità e i giudici raggiungono sul palco i concorrenti, questi guadagnano il pass che li porterà direttamente in finale. Sul finale Sabrina Ferilli si è commossa apprezzando la fatica che c’è dietro un’esibizione del genere, e un riconoscimento tale “è una festa per tutti, no?”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione dei Solasta su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -