Tu si que Vales 2021: arriva Gianmarco Tamberi e Maria tenta il salto in alto

gianmarco tamberi e maria de filippi a Tu Si que vales
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Tu Si que Vale 2021, Gianmarco Tamberi ospite nella puntata di ieri e parte una gara di salto in alto tra Teo Mammuccari e Maria De Filippi (VIDEO).

Ieri, sabato 18 settembre 2021 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione Tu Si Que Vales, il programma prodotto da Fascino che macina record in ogni stagione. Squadra che vince non si cambia, quindi ieri abbiamo ritrovato Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi nelle poltrone dei giudici. Confermati anche il trio di conduttori capitanati da Belen Rodriguez. L’ospite d’eccellenza della puntata di ieri è stata la medaglia d’oro per il salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Gianmarco Tamberi.

Tamberi era già stato a Verissimo (oggi ci sarà Marcell Jacobs) nel pomeriggio, a dimostrazione che i campioni Olimpici sono materiale interessante per il grande pubblico. Dopo un video tributo che ripercorre la travagliata carriera di Tamberi, interrotta per un infortunio e poi continuata con una medaglia d’oro, in studio si inizia a parlare di salto in alto e si scopre che Teo Mammuccari a 26 anni ha saltato 2 metri e 5, così Maria lo ha sfidato a una gara di salti.

- Pubblicità -

Dopo vari tentativi Teo Mammuccari non ha mai saltato l’asta, solo quando è stata abbassata ad un altezza fattibile, ma anche il quel caso non è riuscito. Anche Maria De Filippi ha provato a saltare, mettendosi in gioco, ma anche lei ha fallito.

Clicca qui per guardare il video del momento con Gianmarco Tamberi, su Witty Tv.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -