Tu Si Que Vales 2022 ieri 17 settembre: il ritorno di Giovannino, Luigi Strangis

Data:

- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2022 la puntata di ieri 17 settembre i momenti più divertenti e gli ospiti del programma

Tu Si Que Vales non è solo caccia al talento ma anche un programma di intrattenimento e spettacolo costruito sulle spalle della giuria Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e della giudice popolare e amica di Maria, Sabrina Ferilli. Guidati da Belen Rodriguiz, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile i giudici scherzano, si divertono, discutono, passando da un talento all’altro.

Nella prima puntata di ieri sabato 17 settembre ci sono stati diversi momenti divertenti, grazie ai vari talenti che hanno conquistato il pubblico e i 4 Si (qui l’elenco) ma anche grazie a graditi ritorni come quello del terribile Giovannino che tormenta Sabrina e all’immancabile scherzo alla Ferilli.

Tu Si Que Vales ieri gli ospiti Marcell Jacobs e Luigi Strangis dipinto

- Pubblicità -

Ospite della prima puntata di Tu Si Que Vales è Marcell Jacobs (fresco di matrimonio quindi auguri), il campione Olimpico dei 100 metri ha coinvolto i giudici in una staffetta ed è stato introdotto con un video molto commovente della sua storia. Il vincitore di Amici Luigi Strangis ha cantato il suo ultimo successo Stai bene su tutto” con dipinto sul corpo uno spartito.

Il ritorno di Giovannino e lo scherzo a Sabrina Ferilli

Immancabile anche quest’anno il ritorno di Giovannino il personaggio vestito di rosso che tormenta Sabrina Ferilli, non solo ma la prende anche in giro “sai solo fare la vips”. Una prima volta arriva portando dei regali ai giudici, tra cui delle ciabatte a Sabrina Ferilli. Poi torna chiedendo a Sabrina di fargli uno zabaione, con Maria che invita Sabrina a farlo lo zabaione “prendi la ciotolina” “no te stai ad allargà” e poi scappa tormentando tutti.

Non poteva mancare anche lo scherzo a Sabrina Ferilli che viene coinvolta da Maria De Filippi e due concorrenti Gabo e Kevin che fanno appendere le due signore a delle funi. C’è anche un camerino sul palco per far cambiare Sabrina e Maria con Belen che aiuta a cambiare Sabrina e aggiunge “ha delle tett* da paura!”. E poi una volta appese Sabrina viene lasciata in aria da sola.

I video della puntata di sabato

Per guardare i video della puntata di sabato 17 settembre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.