Tu Si Que Vales 2022 il tango sensuale di Belen Rodriguez

Un tango sensuale di Belen Rodriguez nella puntata di Tu Si Que Vales 2022 sabato 8 ottobre, un piccolo fuori-programma per far concorrenza (si scherza) a Ballando con le stelle. Un ballo richiesto da Maria De Filippi dopo la bella esibizione del concorrente Mauro Caiazza che porta un tango freestyle insieme alla sua partner.

Un tango nostro originale” spiegano i concorrenti. Maria De Filippi elogia lei “le gambe erano velocissime, mi ha colpito che eravate vestiti da tutt’altro te in particolare e lei da latinoamericano quasi, poi Rudy mi ha suggerito che era un tango“. Commentano positivamente anche Giulia e Belen. Naturalmente vale per tutti e 4 e 84% del pubblico. A quel punto arriva la richiesta di Maria a Belen.

“Belen potresti ballare il tango con lei” dice Maria. Belen però dice “meglio se mi porta lui”, ma Maria spiega la ragione della sua idea “un tempo gli uomini ballavano tra loro vero la sera perchè le donne non potevano uscire”. “Si” conferma Belen “non le facevano uscire e gli uomini si esercitavano tra loro”, “per questo ti avevo detto di ballare con lei, ma va bene lo stesso”. E Belen si lancia in un sensuale tango con il concorrente Mauro Caiazza nella puntata di Tu Si Que Vales.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 8 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.