Tu Si Que Vales 2022 con le Sister Football Team Sabrina Ferilli finisce con la sciarpa della Lazio…

Sabrina Ferilli con la sciarpa della Lazio. Succede anche questo a Tu Si Que Vales 2022 nella puntata di ieri 8 ottobre 2022. La tifosissima giallorossa (fece lo spogliarello nella festa dello scudetto al Circo Massimo) si è ritrovata addosso la sciarpa della Lazio con l’arrivo di Suor Paola (storica laziale) e delle sue Sister Team.

Le suore calciatrici hanno presentato la loro attività di squadra amatoriale di calcio. Le Sister Team si sono presentate prima con il classico vestito, poi hanno indossato le maglie della Lazio e hanno sfidato Rudy, Teo, Sabrina e Maria. Dopo la divertente partita a calcio è arriva Suor Paola e Teo aggiunge “ora ho capito perchè hanno la maglia della Lazio”. “Le suore sono dedite agli altri, vi hanno fatto vincere per quello” aggiunge suor Paola

A quel punto dice “voglio fare un regalo a Sabrina”, si avvicina a Sabrina e le mette indosso la sciarpa della Lazio. “Questa è una roba pesante, da scomunica” dice Sabrina, “sportività” aggiunge Teo “sportività ma se la levamo subito” chiosa Sabrina. Sicuramente dopo i tanti scherzi di Giovannino mai si sarebbe aspettata di trovarsi a indossare la sciarpa della Lazio a Tu Si Que vales.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 8 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.