Tu Si Que Vales la storia di Antonietta commuove Sabrina Ferilli e la porta in finale

Antonietta Messina finalista di Tu Si Que Vales tra canto e una storia commovente

Tra le prime a esibizioni di Tu Si Que Vales di sabato 22 ottobre 2022 ce ne è stata una che ha commosso tutti giudice e pubblico. Antonietta Messina raggiunge la finale direttamente con i 4 Vale e il 100% del pubblico con i giudici che si sono tutti alzati, grazie alla forza della sua voce e della sua storia. “La signora mi ha distrutta” la reazione di Sabrina Ferilli.

La storia di Antonietta Messina è particolare, arriva da Roma, da Roma Nord in particolare, faceva la camicia e ha sempre cantato solo per se stessa, per gli amici, per i parenti. Antonietta spiega di essersi iscritta da sola al programma e che la comunicazione della partecipazione le è arrivata in un momento particolare. Da poco ha infatti scoperto che un tumore che pensava di aver sconfitto 13 anni prima, è tornato. Per questo ha voluto partecipare per dare un messaggio di forza e speranza a chi come lei combatte il male.

E un messaggio così non poteva non esser apprezzato dai giudici di Tu Si Que Vales e da tutto il pubblico, soprattutto dopo la bella esibizione sulle note di La Vita.

Hunter Howell e il monoruota in finale

E dopo la storia commovente nella puntata di sabato 22 ottobre di Tu Si Que Vales c’è stato un altro finalista: Hunter Howell con il suo monoruota ha sconvolto il pubblico e i giudici con le sue spettacolari esibizioni. Rivedremo Hunter Howell in finale.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 22 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.