Tu Si Que Vales, l’attrazione horror, il tormento Giovannino e i due finalisti

Tu Si Que Vales ha ormai degli elementi classici e consolidati, tra questi c’è il tormentatore Giovannino, lo strano personaggio che nella puntata di ieri sabato 29 ottobre è spuntato a più riprese. Un piccolo e simpatico “bullo” di Sabrina Ferilli che finisce malmenato ma alla fine vince sempre lui. Un gioco scherzoso per i bambini che guardano la trasmissione. Altro elemento fisso è far paura a Sabrina Ferilli.

Ieri a Tu Si Que Vales è arrivata l’attrazione horror dei Roxy Colace che porta i giudici a fare un “viaggio” e durante il passaggio verso l’attrazione Sabrina è intimorita. I giudici e Belen Rodriguez in fila per due entrano in un corridoio al buio da cui spuntano mani, personaggi. Salgono poi su una classica giostra, attrazione horror dei parchi di divertimenti e non a caso arrivano da Cinecittà World. Per tutto il tempo Sabrina Ferilli ha gridato scatenando l’entusiasmo e le risate.

La storia della finalista Francesca Prini

Nella puntata di ieri di Tu Si Que Vales ci sono stati anche due nuovi finalisti la coppia di ballerine di Pole Dance Francesca Prini e Fiammetta Orsini e gli atleti degli Arte Algo che sono stati anche vittima di uno “scherzo” di Teo che gli segnalava errori inesistenti. Particolarmente importante la storia di Francesca Prini che ha 30 anni e ha la fibrosi cistica “voglio parlarne perchè credo nella ricerca che mi ha cambiato la vita” ha raccontato. “Sognavo di fare la cantante ma la malattia me lo impediva, ho iniziato così a danzare.”

Racconta che lo scorso anno ha avuto un brutto stop per il deterioramento del polmone sinistro ma è molto aiutata dal nostro sistema sanitario che l’ha sottoposta all’unico trattamento finora efficace. Ha anche specificato di non voler “far pena” o cercare pietismo ma di parlare per aiutare gli altri.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 29 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.