Tu Si Que Vales 2021 sabato 30 ottobre: ospiti Tecla e Alfa che svela “faccio De Filippi di cognome”

tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 sabato 30 ottobre Tecla e Alfa sul palco della trasmissione

Ieri, sabato 30 ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Verso la fine della puntata è arrivata Tecla che si è esibita insieme ad Alfa con il brano Ti Amo ma il loro ultimo singolo che hanno realizzato insieme. Finita l’esibizione i due si sono intrattenuti con Maria, i giudici e i conduttori del programma svelando alcuni aneddoti particolari.

- Pubblicità -

Tecla ha raccontato che ancora non ha deciso cosa preferisce tra musica e fiction, recitazione in generale “spero di non dover scegliere” rivela la giovane cantante che sogna di proseguire in entrambi i mondi. Il rapper Alfa invece è focalizzato sulla musica, ha 20 anni ed è la sua prima volta in tv “pensa faccio De Filippi di cognome sono vent’anni che mi chiedono se sono tuo figlio“. E Maria racconta come al Tg5 c’è un giornalista che si chiama proprio come il fratello ma non è parente.

Clicca qui per guardare tutta la scena su MediasetInfinity.

Chi sono Tecla e Alfa?

Tecla Insolia è del 2004, nata a Varese da genitori siciliani, nel 2016 partecipa a Pequenos gigantes la trasmissione condotta da Belen e Stefano De Martino, arrivando terza. Nel 2019 vince Sanremo Young e partecipa così di diritto a Sanremo 2020 tra le nuove proposte.

Nel 2018 inizia la carriera d’attrice con una parte in L’Allieva e poi in Vite in Fuga. La svolta è il ruolo di Nada nella fiction La Bambina che non voleva cantare.

Alfa ha 20 anni, il suo nome vero è Andrea De Filippi, nasce a Genova. Il suo singolo di debutto è Dove Sei? Nel 2019 il singolo Wanderlust è disco d’oro. Collabora con Annalisa a San Lorenzo, nel 2021 è uscito il suo secondo album.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -