PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Tu si Que Vales: ospite Emma con il suo nuovo singolo “Io Sono Bella”

Tu si Que Vales: ospite Emma con il suo nuovo singolo “Io Sono Bella”

PubblicitĂ 

Tu Si Que Vales 2019 Emma ospite con il suo nuovo singolo Io sono bella scritto da Vasco Rossi

Nuovo appuntamento su Canale 5 ieri, sabato 2 novembre, con la terza puntata di Tu Si Que Vales, lo show d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti saldi nelle sedie dei quattro giudici. Ospite in studio Emma che dopo l’intervista da Fabio Fazio, è andata a trovare anche la sua mamma televisiva, Maria De Filippi.

Emma ha portato il suo nuovo singolo appena uscito Io sono Bella scritto da Vasco Rossi, inserito nell’album appena uscito “Fortuna”. Dopo l’esibizione Maria De Filippi ha salutato Emma e ha ricordato l’appuntamento del 25 maggio all’Arena di Verona “Il giorno del mio compleanno” ha ricordato la cantante “mi sono regalata una festa per pochi intimi”. Qui il video dell’esibizione.

- PubblicitĂ  -

Clicca qui per altri video della puntata di Tu Si Que Vales.

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

- PubblicitĂ  -

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ