- Pubblicità -

Tu Si Que Vales, gli ospiti e le novità della puntata del 17 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Tu Si Que Vales, la nuova edizione da sabato 17 settembre 2022 su Canale 5, ecco le novità e gli ospiti

Da sabato 17 settembre 2022, la macchina scova talenti di Tu Si Que Vales e i quattro affiatatissimi giudici, sono pronti a ripartire verso un viaggio alla ricerca di talenti, e fatto di record di ascolti. Tornerà anche l’attrice Sabrina Ferilli, anima leggera e protagonisti di innumerevoli sipari organizzati da Maria De Filippi. L’appuntamento è per stasera alle 21:35 su Canale 5.

Squadra che vince non si cambia, e nemmeno forma. Tutto resta uguale a Tu Si Que Vales, consolidando una formula vincente espressa dai giudici: Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Confermata, come anticipato, anche Sabrina Ferilli, espressione della giuria popolare. Alla conduzione troveremo sempre il trio composto da Belen Rodriguiz, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile.

Tu si que Vales ospiti stasera sabato 17 settembre 2022

- Pubblicità -

Nella puntata di stasera sabato 17 settembre di Tu Si Que Vales ci sarà un’ospite d’eccezione, il campione olimpico Marcell Jacobs, che quest’estate ha fatto parlare di se nuovamente per i risultati ottenuti ali Europei di Atletica.

Per quanto riguarda la musica, imperdibile l’occasione per promuovere gli artisti della scuderia di Amici. Stasera ci sarà Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione, che presenterà il suo ultimo singolo “Stai Bene su Tutto” uscito su tutte le piattaforme proprio ieri.

I video della puntata di sabato

Per guardare i video della puntata di sabato 17 settembre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -