Tu Si Que Vales sabato 5 novembre tra Giovannino, un nuovo finalista e gli spogliarellisti

Nuovo appuntamento con Tu Si Que Vales 2022 sabato 5 novembre su Canale 5, la puntata di ieri si conclusa a notte fonda con l’esibizione di Fred De Palma che ha fatto ballare pubblico e giuria con Extasi. La puntata condotta da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile, con in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli ha visto un nuovo concorrente ottenere il pass per la finale.

Si è trattato di Diego Gastaldi inventore e atleta disabile che ha portato il van che ha costruito e progettato totalmente da solo con all’interno tutti i comfort. Diego è rimasto paralizzato a seguito di un incidente e da allora si è dato da fare, a iniziare a fare atletica vincendo anche una medaglia europea. Come ogni settimana anche nella puntata di ieri ci sono stati degli atleti e spogliarellisti che, finendo in mutande, si sono esibiti girando appesi in aria. Erano i The Vortex.

Naturalmente non è mancato Giovannino solito tormentatore di Sabrina Ferilli per tutta la puntata. Ma i due hanno anche fatto una gara in sella ai quad percorrendo un rettilineo cercando di afferrare una coda penzolante. E proprio il piccolo Giovannino è il vincitore e vorrebbe che Sabrina si dipingesse di blu diventando Giovannotta. Ma Sabrina non lo fa. Durante la puntata Fausta e FrancescoMatteo hanno fatto una prova sui carboni ardenti, alla fine anche Belen Rodriguez ha voluto provare perchè è un qualcosa che non le sarebbe più ricapitato.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 5 novembre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.