Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli tra il ritorno di Nebula e il ballo con la mamma

Tu si Que Vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli balla il liscio insieme alla mamma ma poi viene spaventata dal ritorno di Nebula che è The Ring!

Ieri, sabato 13 novembre 2021, è andata in onda una nuova puntata dello show di Canale 5 Tu Si Que Vales e Sabrina Ferilli è stata protagonista della puntata tra tormenti e commozione. Anche quest’anno la giuria, composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, è a caccia di talenti che “valgono”, accompagnati da Sabrina Ferilli che rappresenta la giuria popolare. L’appuntamento con Tu Si Que Vales è per ogni sabato alle 21:15 circa su Canale 5.

Fin dal suo approdo nel programma Sabrina Ferilli è stata oggetto degli scherzi di Maria De Filippi volti soprattutto a farla spaventare come con il tormento Nebula che nelle passate stagioni arrivava con set sempre spettacolari. Quest’anno Sabrina è stata tormentata da un piccoletto fastidioso vestito di rosso e dall’inquietante e misterioso The Ring. Ma prima del tormento è stata protagonista di un momento più commovente.

- Pubblicità -

Sabrina Ferilli e la madre

L’arrivo dell’orchestra Casadei ha fatto ballare tutti e Maria De Filippi ne ha approfittato per svelare che Sabrina è brava a ballare il liscio ma è ancora più brava sua madre. Così le due si lanciano in una sfida di ballo “Tua madre è perfetta, te sei più cialtrona” dice la De Filippi.

Ferilli scherza per colpa tua “Maria mi prende per il cu*o” e poi alla madre “non ascoltarla, ricordati delle scarpe che volevi a Natale”. Poi Maria insiste “chissà tua mamma, tre figli due perfetti e una così” “sappi che riempio la loro vita” dice Sabrina. Maria ha raccontato come Sabrina prima di ogni viaggio raduna la famiglia e cena con loro “non so che può succedere” dice Sabrina “almeno me li sono goduti”. Per rivedere tutto il momento vai su Witty Tv.

Nebula è tornata!

The Ring è di nuovo pronto a tormentare Sabrina Ferilli “debole, sfiduciata, perchè” dice The Ring “perchè le manca qualcosa nella vita” “eh moo to dicevo che me manca, me l’hai tirato fuori dalla bocca”. Poi si toglie la maschera e fa “Sabrina sono io che ti mancavo” e si svela che sotto la maschera c’è Nebula “oddio è ritornata” la reazione di Sabrina.

Sabrina Ferilli scappa in mezzo agli operatori, “Sabrina vai lì almeno finisce” dice Maria. “Come stai?” chiede Maria “ma vaff” la reazione di Sabrina Ferilli tutto il video su Witty Tv.

Dove guardare in streaming Tu Si Que Vales

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Infinity o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

- Pubblicità -