Tu Si Que Vales, l’urlo di Sabrina Ferilli e altri concorrenti nudi

Tu Si Que Vales 2022 sabato 22 ottobre Sabrina Ferilli tra l’incubo Giovannino e i tormenti horror

Tu Si Que Vales non è un programma semplice per Sabrina Ferilli. Nella puntata di sabato 22 ottobre ha lanciato anche un clamoroso urlo di terrore quando nel buio una mano da sotto il pavimento le ha afferrato la gamba. Nel corso della puntata è tornato un’altra volta lo strano figuro ingobbito che entra in studio dicendo “come little children it’s time to play” rivolgendosi poi a tutti i giudici schierati in fila.

The Witch vuole mostrare le paure dei giudici invocando sempre il nome di Sabrina “conosce solo er nome mia” che poi chiama Maria ma il concorrente gli dice di sedersi e non avvicinarsi. Come sempre il momento è divertente per le reazioni e le battute di Sabrina. Alla fine non volendo mettere la mano dentro è lo stregone a prendere la carta. Ogni giudice prende una carta con le paure, Rudy i ragni, Teo le api, Maria le mosche, Gerry i vermi e Sabrina gli scarafaggi. E quando spuntano gli scarafaggi Sabrina “picchia” Maria.

Immancabile è tornato Giovannino a tormentare Sabrina che con una mano ha provato a rubarle la pistola ad acqua che aveva vicino la poltrona per difendersi da lui. E alla fine i due fanno anche una sfida tra pistole ad acqua. E tra i punti fermi del programma anche i talenti “desnudi”, in questo caso è la divertente esibizione degli Head First che vestiti da antichi romani uniscono simpatia, bellezza e capacità atletiche, mettendosi uno sopra l’altro e poi giocando con la nudità.

La puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Per guardare i video della puntata di sabato 15 ottobre 2022, basta visitare WittyTv o Mediaset Infinity, nella pagina dedicata a Tu Si Que Vales, che conterrà tutte le clip più importanti. Nelle stesse pagine, il giorno dopo la messa in onda, troverete anche la puntata intera gratis da rivedere o recuperare.