Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tu Si Que Vales torna su Canale 5 con la novità di Paolo Bonolis in giuria

Tu Si Que Vales torna su Canale 5 con la novità di Paolo Bonolis in giuria

Pubblicità

Tu Si Que Vales è un programma sempre uguale a se stesso, come sempre capita per i vari format che popolano le nostre tv, sono strutture studiate e che si ripetono nel tempo. L’unica possibile variabile è legata ai concorrenti per programmi come Tale e Quale o Ballando con le stelle, oppure alle giurie.

Quest’anno Tu si Que Vales riparte con una novità in giuria. L’impegnato Gerry Scotti che ha rilanciato La Ruota della Fortuna e l’access di Canale 5 lascia la poltrona a Paolo Bonolis che a Roma, dove si girano le puntate, è di casa.

Per il resto Tu Si Que Vales è pronto a stupire il pubblico con i suoi concorrenti. Uno show ricco di artisti dalle straordinarie abilita’ capaci di dimostrare tutto il loro talento. Tra questi: maghi, mentalisti, ballerini, acrobati, cantanti, attori, sportivi, giocolieri …pronti ad esibirsi sul palco per provare a conquistare il sì dalla giuria e dal pubblico in studio. Le reazioni e interazioni della giuria saranno l’anima del programma. Non è difficile immaginare che la caustica ironia di Bonolis riuscirà a dare vita a simpatici siparietti sia con i concorrenti che con gli altri giurati.

- Pubblicità -

E gli altri giurati sono i confermatissimi Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto che è arrivata lo scorso anno. C’è poi Sabrina Ferilli che è la rappresentante del pubblico. Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono i conduttori. Tornerà anche in questa edizione il simpatico disturbatore Giovannino.

Il format di Tu si que vales prevede che anche quest’anno a disposizione dei 4 giudici ci sia la solita “bacchetta magica” che permette loro di togliere o ridare il tempo a disposizione per determinare il destino dei concorrenti e la novità introdotta lo scorso anno, la clessidra personale da consegnare ad uno degli artisti ritenuto più meritevole ma che non ha ottenuto il pass per la finale, dandogli, così, una nuova chance di riesibirsi a fine puntata ed eventualmente conquistare un posto per la vittoria se ottengono il 100 per 100 dei voti. Infatti accede direttamente in finale chi ottiene 100 su 100 dal pubblico in studio con i 4 giudici che si alzano e raggiungono il concorrente.

Pubblicità